W sobotę 8 lutego br. o godzinie 16.00 w Teatrze Pergola we Florencji odbędzie się koncert pianistyczny Rafała Blechacza. Wieczór poświęcony będzie utworom Beethovena, Fauré, Debussy i Szymanowskiego.

Poniżej informacje w języku włoskim:
Vincitore a vent’anni della quindicesima edizione del Premio Chopin di Varsavia – il più importante per una carriera pianistica – e dopo un’impressionante serie di premi, collezionati grazie al fascino delle sue interpretazioni e alla perfezione delle sue incisioni, Blechacz ha confermato negli anni le grandi doti tecniche e interpretative che lo rendono amato in tutto il mondo dalla critica e dal pubblico.
In questo concerto si esibirà insieme alla violinista coreana Kim Bomsori con cui sta effettuando una fortunata tournée in Europa, USA e Asia.